Caratteristiche tecniche

I prodotti HOM utilizzano una innovativa piastrella sinterizzata che ingloba al suo interno una resistenza elettrica; una tecnologia proprietaria nata dopo tre anni di ricerche in collaborazione con il dipartimento di scienza dei materiali del Politecnico di Torino che rappresenta la più avanzata tecnologia nel campo del riscaldamento elettrico. Isolamento in classe 2 (apparecchi intrinsecamente sicuri perché dotati per costruzione di un doppio isolamento elettrico). Isolamento dielettrico maggiore di 3000 V. Assorbimento di acqua < 0,1% dopo 24 ore di immersione.

A HOM interessano le superfici… e la loro temperatura

I prodotti HOM sono stati pensati e progettati per trasferire nel minor tempo possibile la massima quantità di calore agli oggetti attraverso le superfici.
Nelle immagini la sequenza rilevata con termografia all’infrarosso dell’asciugatura e successivo riscaldamento di un telo bagnato appoggiato su SHIELD.

HOM è anche attento al risparmio energetico e conservazione del calore

Con l’energia di una lampadina da 100 W, HOM riscalda i tuoi capi e te li offre caldi in pochi minuti.
L’inerzia termica del materiale con cui è costruito l’elemento riscaldante e le tecniche costruttive ci permettono di emanare calore per decine di minuti ancora dopo lo spegnimento.