“… Nel mondo del design la fonte di calore è sempre più un territorio su cui sperimentare nuove forme. I radiatori vecchio stampo sono il cruccio di ogni arredatore. Passati, ingombranti, spesso antiestetici…

… HOM – Spin-off di una delle maggiori aziende europee produttrici di resistenze HOM nasce sfruttando una innovativa tecnologia proprietaria. Core business è la produzione di una nuova generazione di elettrodomestici atti al riscaldamento di accappatoi, salviette, ed indumenti utilizzabili neI contract o per utenza privata. Comune denominatore è il ridotto consumo, l’innovazione tipologica ed il design teso e ricercato.

HOM realizza oggetti di design che irradiano calore.

HOM ha nel suo nuovo catalogo sette riscaldatori di assoluta novità, sono degli oggetti di design più che classici caloriferi. Tra questi c’è anche una seduta, un radiatore elettrico, compatto e disponibile in due potenze da 1000 e 1500 W, unico oggetto atto al riscaldamento ambientale.

Zig Zag è un sedile di design che si riscalda.

Nella HOM Collection c’è anche Zig Zag, Una seduta In MONOLITE IPERGRES® sviluppata per Spa e palestre, ma idonea anche per un bagno privato. Il sedile in pochi minuti può riscaldare un accappatoio o un asciugamano per il massimo comfort. Spento è un meraviglioso sgabello E poi Xilo, una semplice lastra di legno, dai bordi scortecciati a fare da supporto alla tecnologia HOM. Un tepore che il legno conserva per i vostri capi più cari…”

Fonte: www.thewaymagazine.it